NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CLIA Cruise Week: presentazione di prodotti e soluzioni alle compagnie crocieristiche

13/12/2023

Dall’11 al 14 marzo 2024, The Cruise Line International Association (CLIA) ospiterà a Genova, in anteprima mondiale, un evento e un’esposizione dedicati al settore crocieristico.
L’evento, denominato CLIA Cruise Week, si articolerà in una settimana di attività comprendenti numerosi incontri e il Summit Europeo annuale dell’Associazione.

Il momento clou della Cruise Week sarà costituito dal lancio del CLIA Innovation Expo, pensato per rispondere a un’esigenza delle compagnie crocieristiche associate, in cerca di una cornice efficace per scoprire nuovi prodotti, soluzioni e opportunità di approvvigionamento.

L’Innovation Expo permetterà di mettere in contatto i rappresentanti delle compagnie crocieristiche con sviluppatori di prodotti e fornitori di soluzioni nell’ambito delle tecnologie marine, dell’intrattenimento, del design e degli arredi, oltre che con i “nuovi arrivati” nel mondo delle crociere (nella sezione new to cruise). Appositi spazi saranno riservati alla presentazione di nuovi prodotti e innovazioni, mentre gli espositori avranno la possibilità di proporre in anteprima la loro offerta.

Il Padiglione Taste of Cruise sarà invece lo spazio di contatto tra i fornitori che operano nel settore dell’ospitalità, inclusi i segmenti alberghiero e food & beverage, con i distributori e i decisori delle aziende crocieristiche. È in questo spazio che i buyer avranno la possibilità di assaggiare e di toccare con mano i prodotti in esposizione, approfittando delle dimostrazioni nei rispettivi stand e nell’area dedicata alle presentazioni.

Le aziende della Liguria avranno così l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi a interlocutori mirati: i Direttori degli Acquisti delle più importanti compagnie crocieristiche, infatti, stanno collaborando attivamente allo sviluppo del programma e hanno garantito la loro presenza.

Le prenotazioni degli spazi all’Innovation Expo sono già aperte e sono previste diverse opzioni di partecipazione.
Alle aziende associate a Confindustria Genova che manifesteranno il proprio interesse ad acquisire uno spazio contattando Piera Ponta (pponta@confindustria.ge.it; tel. 010.8338.426) entro venerdì 15 dicembre sono riservate condizioni di favore.

https://www.cliacruiseweek.com/italy/

 

Servizio Comunicazione - Orlando Matilde

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...