NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Gronda autostradale: Espropriazioni, occupazioni temporanee e asservimenti

30/11/-0001

L'avvio del procedimento diretto all'appovazione del progetto definitivo dei lavori sul nodo autostradale di Genova (cd. Gronda di Ponente) fa si che Autostrade per l'Italia abbia comunicato il deposito della documentazione necessaria ai fini degli espropri, delle occupazioni temporanee e degli asservimenti delle proprietà immobiliari interferite dal tracciato e/o dai suoi cantieri di costruzione.

Gli elenchi delle proprietà interessate sono consultabili sui siti informatici www.regione.liguria.it e www.autostrade.it. In ogni caso la nostra associazione è in diretto contatto con Spea Engineering, la società di progettazione dell'opera, per approfondire puntualmente ogni singola situazione individuale.

Entro il prossimo15 giugno i proprietari delle aree sottoposte a vincolo espropriativo e coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità possono presentare osservazioni in forma scritta a mezzo raccomandata A.R. inviandola ad Autostrade per l'Italia Spa, Via A. Bergamini, 50 - 00159 ROMA.

 

Servizio Progetti e Infrastrutture - gconforti@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.582

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...